IMPIANTI E ACCESSORI DI SOLLEVAMENTO

Certificazioni

LE CERTIFICAZIONI DELLA CECCHINI SERVICE

Requisiti di Qualità per la Saldatura e Sistema Qualità Aziendale

 

La Qualità Totale significa soprattutto soddisfare ed assistere al meglio i Clienti, otre che stimolare ed incentivare un miglioramento continuo dei processi aziendali.

Certificazioni della Cecchini Service

Questo tipo di evoluzione seguita negli anni, ha contribuito molto al raggiungimento di un traguardo importantissimo, la certificazione di conformità alle norme:

UNI EN ISO 3834-2, requisiti di qualità per la saldatura

UNI EN ISO 9001, requisiti di qualità nel sistema di gestione aziendale

Le norme UNI EN ISO 9001 si differenziano dalle altre in quanto in base ad esse tutte le attività aziendali (Progettazione, Acquisti, Produzione, Servizi ed Assistenza), nessuna esclusa, devono essere organizzate secondo criteri dei Sistemi di Qualità .

Con l’entrata in vigore della nuova norma denominata VISION 2000 ci siamo impegnati a rivalutare alcune strategie organizzative in modo da porre al centro dell’attenzione il nostro obiettivo primario: la crescita continua della soddisfazione del Cliente.

In conclusione, la conformità del Sistema Qualità Aziendale, può essere considerata la migliore garanzia sulla capacità dell’azienda nel soddisfare i requisiti oggi richiesti in termini di “qualità “.

Nel 2010, in supporto al nuovo reparto di produzione e saldatura, E’ stata acquisita la certificazione ISO3834-2 Requisiti di qualità per la saldatura e la fusione di prodotti metallici (requisiti elevati). L’obiettivo principale di tale certificazione è assicurare la competenza dell’Azienda e l’applicazione di un adeguato controllo del processo speciale saldatura, finalizzato a garantire ai clienti la conformità ai requisiti di qualità prescritti.

UNI EN ISO 3834-2:2006 – ISO 3834-2:2005

La Cecchini Service gode del Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità per la Saldatura e la Fusione di Prodotti Metallici

perché conforme alla norma

UNI EN ISO 3834-2:2006 – ISO 3834-2:2005

per i seguenti prodotti:

Attrezzature di sollevamento e relativi prodotti

UNI EN ISO 9001:2008

Certificato di Conformità del Sistema di Gestione per la Qualità in relazione alla fornitura:

Progettazione, produzione, installazione, assistenza, commercializzazione di impianti di sollevamento e attrezzature accessorie (accessori di sollevamento) e relative manutenzioni.